Notifications
Clear all

consegna CarDroid

Giuseppe
(@giuseppe-sanna)
Active Member

Qualcuno lo ha ricevuto? Dicono che le consegne saranno fatte a luglio ma non si vede alcuna spedizione eseguita.
Acquistato il prodotto a novembre 2020 e mai ricevuto.
Chi nella mia situazione?

Topic starter Posted : 28/06/2021 12:36 pm
albbyrobby
(@albbyrobby)
New Member

Io acquistato dicembre. Dicevano che le consegne ci sarebbero state entro gennaio . Quelli dopo dicembre sopo ul capodanno cinese. Dopo innumerevoli email , mi hanno scritto tantissime cose ma non è arrivato nulla.

ReplyQuote
Posted : 11/07/2021 5:15 pm
Giuseppe
(@giuseppe-sanna)
Active Member

Continuano, ora hanno posticipato da luglio a settembre. Penso che siamo tanti in questa situazione, dovremo cercare di unirci per ottenere ciò che ci spetta.

ReplyQuote
Topic starter Posted : 12/07/2021 8:25 pm
albbyrobby
(@albbyrobby)
New Member

Si sono d'accordo. Ma in chw modo?

ReplyQuote
Posted : 12/07/2021 9:37 pm
Giuseppe
(@giuseppe-sanna)
Active Member

Intanto incominciando segnalare qua questa situazione cosi da limitare eventuali nuove adesioni, perché loro continuano a vendere alla grande e non spedire i prodotti, quindi più siamo e più questo ha effetto. Non so se sia una vera truffa, spero di no e se non lo è, avrebbero tutto l'interesse a risolvere la questione. Altrimenti si dovrebbe intraprende la via legale (di gruppo) in quanto anche loro sono legati a un circuito finanziario per ricevere i pagamenti. Ci sono tanti di questi studi legali gratuiti sul web che offrono questo servizio, ma ovviamente mi auguro che la questione si risolva prima di ciò.

ReplyQuote
Topic starter Posted : 13/07/2021 7:39 am
albbyrobby
(@albbyrobby)
New Member

Buongiorno, io non penso che Non sia una truffa. È un Crowdfunding o start up. Quando acquisti c'è scritto . È un progetto. Ho visto qualche recensione in intetnet e qualcuno l ha ricevuto. Aspettiamo.

ReplyQuote
Posted : 13/07/2021 8:51 am
Giuseppe
(@giuseppe-sanna)
Active Member

Buongiorno, anche io non penso sia una truffa (spero) ma utilizzano dei mezzi ambigui e con giustificazioni dubbie da novembre, per giustificare la mancata spedizione.

ReplyQuote
Topic starter Posted : 13/07/2021 1:16 pm
luca innocenti
(@luca-innocenti)
New Member

anche io oho acquistato a novembre 2020 e niente dicono che bisogna pagare un supplemento ma non si sa nulla

ReplyQuote
Posted : 19/07/2021 2:45 pm
Giuseppe
(@giuseppe-sanna)
Active Member

Buonasera
Non penso sia necessario pagare altro, salvo la scelta di un prodotto con più ram.

ReplyQuote
Topic starter Posted : 19/07/2021 8:56 pm
FATA_ROMA
(@fata_roma)
New Member

Ordinato a Novembre 2020, spedito da Shengshan district Handan il 25 Ottobre 2021, consegnato il 10 Dicembre 2021. Occorre pazienza e ogni tanto scrivere a info@cardongle.co

ReplyQuote
Posted : 11/12/2021 3:24 pm
FATA_ROMA
(@fata_roma)
New Member

Ordinato a Novembre 2020, spedito da Shengshan district Handan il 25 Ottobre 2021, consegnato il 10 Dicembre 2021. Occorre pazienza e ogni tanto scrivere a info@cardongle.co

ReplyQuote
Posted : 11/12/2021 3:24 pm
Share:

We are made up of a team of passionate programmers, industrial designers and Android lovers who wanted to innovate the way Android is used in modern day vehicles.

Where To Buy

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

You have Successfully Subscribed!