Home Forums Faq’s consegna CarDroid

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Participant
    Post count: 11

Qualcuno lo ha ricevuto? Dicono che le consegne saranno fatte a luglio ma non si vede alcuna spedizione eseguita.
    Acquistato il prodotto a novembre 2020 e mai ricevuto.
    Chi nella mia situazione?

albbyrobby
    Participant
    Post count: 4

Io acquistato dicembre. Dicevano che le consegne ci sarebbero state entro gennaio . Quelli dopo dicembre sopo ul capodanno cinese. Dopo innumerevoli email , mi hanno scritto tantissime cose ma non è arrivato nulla.

Giuseppe
    Participant

Continuano, ora hanno posticipato da luglio a settembre. Penso che siamo tanti in questa situazione, dovremo cercare di unirci per ottenere ciò che ci spetta.

albbyrobby
    Participant

Si sono d’accordo. Ma in chw modo?

Giuseppe
    Participant

Intanto incominciando segnalare qua questa situazione cosi da limitare eventuali nuove adesioni, perché loro continuano a vendere alla grande e non spedire i prodotti, quindi più siamo e più questo ha effetto. Non so se sia una vera truffa, spero di no e se non lo è, avrebbero tutto l’interesse a risolvere la questione. Altrimenti si dovrebbe intraprende la via legale (di gruppo) in quanto anche loro sono legati a un circuito finanziario per ricevere i pagamenti. Ci sono tanti di questi studi legali gratuiti sul web che offrono questo servizio, ma ovviamente mi auguro che la questione si risolva prima di ciò.

albbyrobby
    Participant

Buongiorno, io non penso che Non sia una truffa. È un Crowdfunding o start up. Quando acquisti c’è scritto . È un progetto. Ho visto qualche recensione in intetnet e qualcuno l ha ricevuto. Aspettiamo.

Giuseppe
    Participant

Buongiorno, anche io non penso sia una truffa (spero) ma utilizzano dei mezzi ambigui e con giustificazioni dubbie da novembre, per giustificare la mancata spedizione.

luca innocenti
    Participant
    Post count: 1

anche io oho acquistato a novembre 2020 e niente dicono che bisogna pagare un supplemento ma non si sa nulla

Giuseppe
    Participant

Buonasera
    Non penso sia necessario pagare altro, salvo la scelta di un prodotto con più ram.

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.