Sezione Italia – Italy section2021-03-04T10:16:21+00:00

Home Forum Forums Troubleshooting Sezione Italia – Italy section

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 43 total)
  • Author
    Posts
  • Fizio79
    Participant
    Post count: 2

    Ciao DuDek,
    grazie della risposta.
    Si ho preso la spedizione prioritaria DHL ed è per questo che mi aspettavo se non da Cardongle comunque un avviso da parte di DHL come di consueto,ma per ora niente.
    Aspettiamo fiduciosi 🙂

    DuDek
    Participant
    Post count: 31

    Ripeto a me non è arrivato nessun avviso sul codice ahahaha

    Addirittura, la settimana scorsa mi ero trovato un avviso di giacenza da parte delle poste Italiane (spedizione SDA).

    Codice iniziale 5P che non lo trovi manco per sbaglio online quindi non sapevo che fosse il CD ahahaha

    Poi arriva nuovamente postino con un pacchettino e dentro mi ritrovo CD…………. LoooooooL

    arthu1969
    Participant
    Post count: 1

    Buongiorno, anch’io come tanti di voi sto aspettando il CarDongle. Ho #3137 ed ad oggi non mi è arrivato nemmeno la mail del tracking number. Possiedo una Hyunday Tucson del 2019. Qualcuno lo ha già ricevuto e utilizzato sulla Tucson? Grazie e ciao, Andrea.

    nortek
    Participant
    Post count: 5

    Ciao io sono il numero 4136
    e spero che funzioni con il sistema mbux di mercedes.Sto leggendo nel forum che ci sono molti problemi ancora…specialmente con il GPS…io lo utilizzerei per youtube prevalentemente. non mi è chiara una cosa però…sono obbligato a connettere il bt al C.D.,e ho letto che automaticamete fa disconnettere il bt dell’auto, quindi sarà lui a gestire tutto il bt dell’auto..
    idem x il gps…saremo costretti ad usare il gps del CD…
    invece ho visto recensioni di CarAndroid (aliexpress)(più costosi e meno potenti)che si agganciano al gps e bt dell’auto,rimanendo meno invasivi,e sfruttando una compatibilità assoluta dell’auto.

    Secondo me il CD è un mostro di potenza,ma non messa a fuoco per ora.e per risolvere questi problemi ci vorrà molto tempo.

    virus
    Participant
    Post count: 13

    un mio amico sta utilizzando il dongle proprio su Peugeot 208 e funziona alla grande, te lo confermo.

    EmyLele
    Participant
    Post count: 6

    Ma secondo voi è normale che non rispondano ai backers? Mah ..

    Massimo
    Participant
    Post count: 3

    Buona sera a tutti
    Per le spedizioni continuano a dire che riusciranno a spedire tutto per fine mese ma io non credo,secondo me sono in pochi lì a honkkong e sono già arrivati a quasi 6000 adesioni,rimanderanno.
    Speriamo almeno qualcuno in Europa o usa riescano a creare nuove rom e Fw eliminando questa copia di fd.
    Volevo chiedervi qualcuno ha info se hanno testato nelle auto Opel?
    Buona serata

    emosk
    Participant
    Post count: 2

    Grandissimo, grazie per la risposta, non mi resta che aspettare che arrivi per la mia 208 allora… grazie ancora

    EmyLele
    Participant
    Post count: 6

    Visto il non funzionamento su Mazda e la mia richiesta di restituzione soldi quest’ è stata la risposta … Non ho parole … neanche dipendesse da me il malfunzionamento ….

    Trovati un amico o un familiare che possa usarlo o mettilo su ebay

    • This reply was modified 6 months, 3 weeks ago by EmyLele.
    DuDek
    Participant
    Post count: 31

    Ragazzi qualcuno per puro sbaglio ha effettuato l’aggiornamento con l’ultimo software che hanno rilasciato???

    fragt79
    Participant
    Post count: 5

    Ciao a tutti, ma scusate a mi e arrivata la comunicazione da pledgebox pe confermare i miei dati di spedizione e ho fatto l’upgrade con spedizione dhl… da li sono passati diversi giorni ma il nulla più totale e da cardongle nessuna risposta alle svariate mail…. a voi com’è andata?

    fragt79
    Participant
    Post count: 5

    ciao, se per caso ti e gi arrivato il cardongle e vuoi venderlo sono molto 8nteressato percio scrivimi, grazie.

    DuDek
    Participant
    Post count: 31

    Ciao,
    credo che abbiano sospeso le spedizioni per via di upgrade che devono fare al dispositivo.

    Per la vendita fidati non vuoi quello che ho io ahaha
    Il primo lotto di spedizione è un po’ una presa per il culo…

    oilexx
    Participant
    Post count: 7

    BUONASERA A tutti
    qualcuno ha installato sul cellulare l’apk per il gps mirroring introdotto sul car dongle dalla nuova revisione SW?

    Ed inoltre…siete riusciti in qualche modo a fare telefonate utilizzando il sistema dell’auto? Non appena inserisco il car dongle e si avvia android auto relativo l’auto stacca il bluetooth dal cellulare e le telefonate in arrivo sul cellulare non vengono dirottate sul car dongle…

    fragt79
    Participant
    Post count: 5

    vorrei poterti aiutare, ma comincio a credere che i cardongle almeno per me e la mia azienda non arriverànno mai…. oltretutto mi sento preso in giro perché ci hanno risposto alle mail solo fino a che abbiamo parlato di fare un grosso ordine come rivenditori, mandato avanti l’ordine inoltre ci hanno anche fatto pagare l’upgrade con spedizione veloce dhl…. da li in poi dopo aver effettuato i pagamenti sono letteralmente scomparsi nel nulla senza più rispondere alle numerose mail che abbiamo inviato continuiamo ad inviare ogni giorno… credo che sarebbe bastato rispondere almeno alle mail spiegando la situazione invece di scomparire….

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 43 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
Go to Top