Sezione Italia – Italy section2021-03-04T10:16:21+00:00

Home Forum Forums Troubleshooting Sezione Italia – Italy section

Viewing 13 posts - 31 through 43 (of 43 total)
  • Author
    Participant
    Post count: 1

Buon giorno a tutti,
    per chi chiede il tempo di spedizione posso dire che essendomi iscritto a metà Novembre ho ricevuto pochi giorni fa il CarDongle.

Sto ancora studiando il suo funzionamento, poichè alcune app fuzionano ed altre no, ma la cosa più importante per me e che chiedo a voi se a qualcuno funziona è questa.

Inserendo il CD dopo un pò parte direttamente l’ interfaccia CD e nel mio infotainement appare l’icona di Android Auto.
    L’interfaccia CD dopo poco copre il monitor e blocca l’ audio originale. Appaioni regolarmente le icone delle app installate sul CD, MA COME PASSARE NUOVAMENTE AL NORMALE INFOTAINEMENT DELL’AUTOVETTURA e viceversa ?.
    c’è UNA ICONA IN ALTO A DESTRA DELL’EXIT CHE ACCETTA DI ESSERE PIGIATA ma al click non ottengo nessun risultato.

Qualcuno sa come risolvere il Problema ?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

DuDek
    Participant
    Post count: 31

Ciao Roberto,
    credo che sia un problema comune. Una volta entrati nel infotainement non c’è alcuna possibilità di rientrare in quello della macchina.

virus
    Participant
    Post count: 13

in queste ultime due settimane ho fatto dei test con il mio Nissan Connect e tutto funziona alla grande.
    Per la navigazione uso Waze o Sygic ed il gps è rilevato senza problemi. Maps e Here We Go non funzionano.
    I video vengono trasmessi senza particolare latenza anche se bisogna fare attenzione alla risoluzione, poichè quelli in 4k tendono a sgranare.
    Anche Outlook funziona benino, ma soffre un po’ la dimensione dello schermo.
    Io lo lascio sempre collegato e quando avvia l’auto, il Connect dopo circa 10 secondi rende già disponibile l’icona di AA, quindi fino ad ora non rilevo nessun particolare problema.

DuDek
    Participant
    Post count: 31

io invece ho notato il problema di surriscaldamento. Con le prime giornate “calde” (25 gradi), dopo 15 min era talmente tanto caldo che si è spento………. in estate non sarà utilizzabile manco per sbaglio.

Giuseppe
    Participant
    Post count: 12

Buongiorno, anche io ho aderito più o meno nello stesso periodo, ma ancora non ho ricevuto nulla.

Giuseppe
    Participant
    Post count: 12

Buongiorno
    proviamo a fare una lista di persone che non hanno ricevuto il dispositivo mettendo in sequenza data di adesione e id contributo, in modo da capire se stanno rispettando le spedizioni in base ai tempi.

Il mio è:
    Contribution Date
    November 30, 2020

Contribution ID
    3247

Giustino Peruggio
    Participant
    Post count: 4

Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Giustino. Ho fatto un contributo su indiegogo per il CD 4-64, volevo sapere se viene assegnato un numero di spedizione e se viene fatto nel momento che viene spedito. ID 5112 !
    Grazie per un eventuale risposta.

Killyan
    Participant

Ciao ragazzi
    Nonostante ho mandato 10 mail per avvertirli di nn mandarmi la v1.0 l’hanno spedita lo stesso,con poste normali prendendosi i soldi della DHL,è arrivato senza tappo, credo che c’era in foto,e nn so neanche se mi hanno mandato la 2gb-16 o la 4gb pagata per ripicca perché li ho minacciati tramite indiegogo dopo avermi boicottato.
    Comunque chiedo il vostro aiuto per nn perdere quel poco che mi é arrivato, quindi sapete dirmi prima di collegarla in macchina cosa devo e cosa non devo fare? Perché nn ho più seguito da quando vedo youtube con un app sul telefono,ho letto di firmware e di collegarla prima con mirriod sul pc e dopo suull’auto,qualcuno riesce a spiegarmi? Grazie

virus
    Participant

ciao,
    ti rispondo nell’ordine:
    -anche a me è arrivato il pacco con posta ordinaria, nonostante avessi pagato una maggiorazione di 17€ tramite piattaforma Pledgebox
    -an he io non ho ricevuto il tappo
    -la versione hardware la puoi verificare sul menu del dongle
    -io ho collegato il dongle direttamente all’auto senza fare operazioni prima e segui il meu guida

ciao

Killyan
    Participant

Grazie per avermi risposto.
    Mi preoccupavo del problema 2° riavvio,e di disabilitare le funzioni auto in movimento,avvio automatico ed agg playstore.chissà forse queste arrivate a maggio sono state riviste nelle impost. e ti funziona dirett.in auto
    Ciao

virus
    Participant

forse dipende dal tipo di sistema dell’auto ma io non ho avuto problemi.
    Per la navigazione Waze funziona senza problemi, utilizzando il gps integrato del dongle

Killyan
    Participant

Ciao ragazzi
    Sono riuscito a fare funzionare il cardongle, l’unico problema è che il mio non ha VLC, ma solo il file manager,che entrando non mi permette di arrivare al telefono per i file MP4,cosa usate voi per vedere i video memorizzati sul telefono?
    Cs setting,o VLC e quale versione?

Killyan
    Participant

Ciao
    Sulla opel mokka non ho avuto bisogno di mirriod, diretto all’auto, ho disabilitato blocco video in movimento e volume autom. basta,youtube, netflix, funzionano, file manager permette solo di entrare in una memoria condivisa di 46.. Gb circa,non c’è nessun menu dove vedere la versione se è a 2 o 4 di ram ti dice solo num di serie.cmq per la mem dovrebbe essere il 64,non c’è VLC come in altri video, quindi per vedere i miei video mp4, nn so quale app serva, alla fine dico che è un prodotto invasivo,per chi si accontenta di vedere youtube c’è un app italiana senza root che lascia l’auto così com’è con tutto funzionante originale,adesso arriva anche netflix su quellapp giudizio, troppe cose che bliccano a volte la telefonata nn si sente l’audio a volte, nn senti l’interlocutore devi togliere il Bluetooth per sbloccarla, quindi giudizio mediocre, molto mediocre

Viewing 13 posts - 31 through 43 (of 43 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
Go to Top